HOMENEWS

Ypsigrock 2020, nuove conferme in line-up: i nomi del secondo annuncio

By febbraio 26, 2020 No Comments

Ypsigrock 2020 continua a svelare le sue carte, poco alla volta. Il boutique festival di Castelbuono ha annunciato oggi, mercoledì 26 febbraio, i nuovi nomi in line-up nella sua 24esima edizione, in programma dal 6 al 9 agosto.

Sono Bombay Bicycle club, Dardust, Flohio, Pongo, Camilla Sparksss, 5K HD e Sir Was che si aggiungono a DIIV, Nilüfer Yanya, IOSONOUNCANE, The Murder Capital, COMA, Girl Ray, Joe Gideon con Jim Sclavunos & Gris-de-Lin.

Anche quest’anno Ypsigrock ospiterà esibizioni uniche, per via dell’iconica Regola dell’Ypsi Once, diventata uno dei suoi caratteri distintivi, che detta una precisa linea voluta dalla direzione artistica: si sale solo una volta sui palchi del festival con lo stesso moniker.

Il Festival sarà inaugurato giovedì 6 agosto con alcuni eventi collaterali gratuiti, tra cui mostre, workshop dedicati al mondo dei festival e con il Welcome Party che si terrà all’Ypsicamping, all’interno dell’area attrezzata di San Focà.

I concerti a pagamento, invece, si svolgeranno da venerdì 7 a domenica 9 agosto sui quattro palchi del festival: l’Ypsi Once Stage, il palco principale che ha sede in Piazza Castello ai piedi del maniero simbolo di Castelbuono, l’Ypsi & Love Stage presso il chiostro settecentesco dell’ex convento di San Francesco, il Mr.Y Stage all’interno dell’attuale Centro Sud, nell’ex chiesa del Crocifisso e il Cuzzocrea Stage collocato in mezzo ad una pineta, all’interno del campeggio allestito nel cuore del Parco delle Madonie.

Ypsigrock 2020: i biglietti

Da oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, parte la vendita degli abbonamenti 3-day pass, al prezzo di 89€ + d.p. che sarà valida fino al 30 giugno. Dal 1 luglio, invece saranno disponibili al prezzo definitivo di 99€ + d.p. La novità assoluta di quest’anno sarà che i biglietti saranno acquistabili in via esclusiva attraverso l’app mobile di DICE. Prossimamente sarà attiva anche la vendita dei day ticket e dei camping pass per soggiornare all’Ypsicamping, l’esclusivo campeggio del festival, immerso nella pineta di San Focà.

Leave a Reply